COME CURARE LA PELLE NERA

 

Molto sensibile al freddo, meno resistente al vento, pelli nere bisogno di molta cura. Sono molto delicati e richiedono una buona idratazione.

Coloro che utilizzano prodotti anti attività devono rimanere vigili. Questo è un argomento molto importante, poiché molte donne mancano informazioni su questo tipo di prodotti. Prodotti a base di idrochinone cui elenco di danno è molto lunga "Elimina tutte le barriere di protezione della pelle contro i raggi UV aumenta il rischio di ustioni, sanguinamento in caso di infortunio…". ed il rischio a lungo termine di sviluppare il cancro della pelle. "
Qui sono alcune punte di Diversa & Bella:

La condizione della pelle riflette ciò che mangiamo.

-Quindi consumare, alimenti ricchi di vitamina E: olio di borragine, riso, avocado, formaggio, yogurt di latte intero, olio di fegato di merluzzo, olio di oliva, girasole olio

– o di acidi grassi essenziali: omega-3, presenti principalmente in sgombro pesce, salmone, ma anche in oli vegetali principali, oliva, girasole, soia e alimenti ricchi di omega-6, che possono essere trovati in noci, cereali, cereali e uova pane.

-Consumando frutta e verdura aiuta a una buona lucentezza della pelle.

-Mantenere pulite giornalmente la pelle e applicare 2 volte al giorno una crema idratante. Si possono anche prendere integratori di zinco come un bene per la pelle e capelli.

-Leggere sempre le etichette dei prodotti soprattutto quelli che promettono la chiarificazione della pelle, perché si nascondono spesso ingredienti come l ' idrochinone molto pericoloso per la pelle.

Non dimenticate, soprattutto non il colore della pelle è molto bello, non tentare di modificarlo per renderlo più chiaro perché invece si danneggia. Basta prendersi cura di esso e si vedrà che gli altri vorranno essere come te.

Lascia un commento