LA APPLE WATCH SI FA FASHION CON I NOUVI CENTURINI DI HERMES

Con l’obiettivo di rendere l’Apple Watch un’icona fashion, l’azienda di Cupertino ha siglato un accordo, lo scorso anno, con il marchio di moda Hermes ed ha lanciato i cinturini Hermes per l’Apple Watch sporting. Dato che il mondo della moda è tutto fuorché statico, le due aziende hanno aggiornato la linea con nuovi colori per la collezione primaverile, riporta Caterina Coppola, di  übergizmo (IT).

Ci saranno quattro nuovi colori tra cui scegliere tra cui il classico Hermès Bleu Paon (verde), Blue Zaffiro, Blanc (bianco) e Feu (arancio). Dovrebbero essere in vendita dal 19 aprile prossimo e anche se il prezzo non è ancora stato annunciato, ci sono buone possibilità che costeranno quanto gli altri Hermes Apple Watch venduti da Apple.

Come sottolinea Cult of Mac, è anche la prima volta che Apple e Hermes vendono i cinturini separatamente. Prima di adesso, bisognava comprare il cinturino e lo smartwatch insieme, il che significava che se avevate già un Apple Watch, non potevate comprare un cinturino Hermes separatamente. Ora le cose cambieranno e ogni utente potrà avere tutti i cinturini che vuole per personalizzare il suo smartwatch Apple.

Il prezzo del cinturino da solo non è stato rivelato quindi non possiamo fare altro che aspettare e vedere cosa succede il 19 aprile.

 

1 Comment

  1. Apple Watch Series 3 tiene conto delle diverse tecniche di spinta e del tipo di terreno, per registrare con precisione l’attivita di chi e sulla sedia a rotelle.

Lascia un commento